Fra i prodotti di punta più richiesti dell'arte ingegneristica tedesca ZSK si collocano senza dubbio le macchine monotesta per capi confezionati. Con questi strumenti sarà possibile realizzare anche i più speciali desideri dei vostri clienti, sia che dobbiate ricamare distintivi, cappellini o T-shirt in piccola serie, sia che operiate nell'ambito di grosse ordinazioni per campagne di merchandising e promozione.
Le macchine da ricamo monotesta ZSK rappresentano una base sicura per il ricamo economico e produttivo ed un investimento intelligente per assicurare il futuro della vostra azienda.
La gamma di questi prodotti comprende la macchina compatta SPRINT, destinata all'impiego rapido e mobile, dotata di 11 aghi e con un campo di ricamo fino a 300 x 460 mm per motivo singolo, e la JAF, con 15 aghi e un campo di ricamo di 500 x 500. Entrambe fanno delle flesssibilità il loro punto di forza, per poter essere impiegate nel pił vasto numero di ricami possibili.
Clicca sulle immagini |
I dispositivi di bloccaggio e di fissaggio delle macchine da ricamo monotesta permettono di ridurre a poche operazioni il riattrezzamento tra le diverse modalità di esercizio, permettendo un notevole risparmio sui tempi di lavorazione. Guarda il video del ricamo PUNTO SPUGNA
|