Le macchine da ricamo multiteste ZSK rappresentano il termine di riferimento per l'industria del settore.
Si tratta di macchine ad alta produzione, concepite per essere impiegate su larga scala. La gamma si compone di un elevato numero di modelli per venire incontro ad ogni esigenza e permettere l'abbattimento dei costi per il ricamo.Ogni modello, inoltre, può essere ulteriormente completato nelle sue caratteristiche con l'impiego dei relativi accessori che allargheranno il quadro delle possibili soluzioni ottimizzando al contempo i tempi di lavorazione.
Vedi i diversi tipi di macchine da ricamo multiteste ZSK:
Clicca sulle immagini |
Macchine in pianoConcepito per la produzione razionale in telai per bordura o in telai singoli, il programma completo delle nostre macchine da ricamo piano ad alta efficienza va dal modello monotesta fino ad arrivare ai modelli con un numero di 56 teste. Le nostre macchine in piano coniugano l'altissima precisione del ricamo con l'assoluta affidabilità durante il funzionamento continuo. Questo elevato standard qualitativo significa, logicamente, che queste macchine sono state concepite per gli utenti più esigenti che non possono permettersi le "soluzioni a buon mercato". |
Clicca sulle immagini |
Macchine specialiLe macchine ZSK per effetti speciali si basano su due o pił teste che - singolarmente o combinate - permettono la creazione di effetti sempre nuovi. Caratteristica di questo tipo di macchine multiteste è inoltre una velocità molto elevata. Una macchina per il ricamo tradizionale a 10 teste e 9 aghi, ad esempio, ha una velocità di 900 punti/minuto nel dispositivo rasofilo, l'applicazione di fettuccia e cordoncino con speciale sistema ago e rocchetto a rotazione fino a 850 punti/minuto, per lavorazione coiling 400 punti/minuto.
Guarda il video del ricamo PUNTO SPUGNA
Guarda il video del ricamo CHENILLE
|