Clicca sulle immagini
per ingrandirle
|
L'interfaccia di EPCwin è appositamente studiata per un lavoro veloce e professionale. Tutte le funzioni principali si possono selezionatore dal keypad della tastiera e sono sempre disponibili grazie alla finestra Informazioni. I livelli dati grafici, totalmente sincronizzati, per dati, immagini, disegni, riferimento e ricamo, sono apribili e chiudibili in dissolvenza in qualsiasi momento.
EPCwin supporta tutti i formati di disegno correnti. In fase di progettazione, i disegni possono essere editati in modalità avanzata con effetti speciali quali, ad esempio, ripartizione, specchiatura, rotazione, adattamento alle proporzioni, modifica del colore e del contrasto. Funzioni avanzate permettono una traccia del contorno molto accurata, indipendentemente dalla qualità del disegno originale, per ottenere un ricamo di elevata resa estetica. Tutti i parametri delle curve vettoriali dei disegni sono liberamente modificabili con assoluta semplicità.
EPCwin permette inoltre la punciatura diretta sullo schermo che consente un notevole risparmio di tempo nella fase di produzione. E' poi possibile utilizzare linee di disegno già esistenti provenienti da altri programmi di disegno in fase di punciatura: un panorama pressoché infinito di possibilità per l'utilizzatore.
EPCwin è particolarmente adattabile alle macchine da ricamo multiteste permettendo la gestione completa di tutte le funzioni principali: cambio colore, rasofilo, dispositivo paillettes, dispositivo boccale, selezione delle teste, eccetera.
Software GiS BASEPAC VERSION 6
Il software GiS, con la sua struttura modulare, viene incontro alle esigenze dei professionisti del ricamo. Aggiornabile in ogni momento, con revisioni ed upgrade periodici, BASEPAC 6 è molto semplice da utilizzare grazie al progromma di auto-apprendimento Magister.
BaseManager è l'elemento centrale di BASEPAC 6, la base di partenza per la gestione di tutte le funzioni. Permette di archiviare e ordinare una vasta quantità di dati di disegno, di cui si può sempre ottenere l'anteprima a schermo intero. Supporta formati diversi di disegni di ricamo e si connette in rete con i sistemi di ricamo ZSK-EPC e MSCI.
Con il software GiS creare disegni di ricamo è semplicissimo. Permette di importare dati come linee di disegno o come matrice di punti. La punciatura, oltre che manualmente, può essere effettuata anche con le funzioni Auto-Trace o Line-ACE. Si possono importare disegni già pronti in formato .wmf, .dxf, .emf o .ai.
La funzione Monogrammi permette di creare lettere in maniera facile ed intuitiva, permettendo fra l'altro di importare direttamente fonti TrueType da poter editare a piacimento e riempire con l'effetto desiderato. Sono incluse inoltre 100 fonts punciate a mano, che possono essere ricamate in tutte le dimensioni.
Ogni caratteristica dei disegni può essere ripresa e modificata con una sola azione. In questa maniera, tutti i problemi che possono nascere in fase di ricamo possono essere immediatamente risolti.
La funzione ACE consiste in uno strumento di punciatura automatica che converte i singoli pixel di un'immagine in linee di disegno o di ricamo. Anche i punciatori senza grande esperienza possono facilmente creare disegni di straordinaria qualità.
EMBROIDERY OFFICE 8
Il software universale Embroidery Office 8 mette a disposizione la più vasta gamma di soluzioni per la vostra attività. Il programma è compatibile con il maggior numero di macchine da ricamo professionali: oltre a ZSK, anche Tajima, Melco, Toyota, Barudan, Feya, SWF, ZGM, Brother.
Embroidery Office 8 comprende tutti i moduli necessari a seguire l'amministrazione, la produzione e la commercializzazione dei vostri disegni di ricamo, coprendo ogni aspetto del processo produttivo in un unico sistema centralizzato.
Embroidery Office 8 contiene i moduli per: organizzazione, codifica e compatibilità dei disegni; creazione dei ricami, editing avanzato e lettering; editing di immagini vettoriali e raster; vettorializzazione delle immagini; simulazione piana e tridimensionale del ricamo finito.
|